Caricamenti e ricerche in batch

Le procedure di seguito indicate consentono di effettuare ricerche massive utilizzando come chiave di ricerca i soli Codici Fiscali e caricamenti in batch sia di analisi non presenti nel proprio DB che di dati proprietari quali ad esempio dati relativi alla CR, dati relativi ad esposizione bancaria, etc. Il servizio è effettuato con il supporto del Centro Servizi: centroservizi@leanus.it

Le procedure di elaborazione in batch consentono di:

  • elaborare Nuove Analisi e/o Aggiornare quelle esistenti (è possibile stabilire per quali anni effettuare la ricerca);
  • ricercare le Analisi presenti in AREA PUBBLICA ed ottenere alternativamente l’elenco “Sintetico” o l’Elenco Completo;
  • ricercare le* Analisi presenti in AREA PUBBLICA ed ottenere parte o l’intero prospetto civilistico normalizzato se disponibile;*
  • caricare massivamente dati proprietari relativi a esposizioni finanziaria, CR, portafoglio filiali, etc.

Il costo del servizio dipende dal numero e dalla tipologia dell’estrazione, del tempo impiegato dal Centro Servizi e dai costi di Creazione / Aggiornamento Analisi previsti dal proprio profilo.

Per elaborare Nuove Analisi / Aggiornare quelle esistenti scarica il file allegato, compilalo seguendo le istruzioni e contatta il Centro Servizi.
Per ricercare le Analisi presenti in AREA PUBBLICA scarica il file allegato, compilalo seguendo le istruzioni e contatta il Centro Servizi.
Per caricare massivamente dati proprietari relativi a esposizioni finanziaria, CR, portafoglio filiali, etc scarica il file allegato

Consulenza personalizzata S.O.S. Professionista

Leanus ti offre anche la possibilità di richiedere un servizio di consulenza personalizzata. S.O.S. Professionista sarà a tua disposizione con un team di esperti composto da Analisti, Manager e Ingegneri Informatici per dare una risposta anche alle esigenze più sofisticate o fornirti soluzioni custom e formazione tailor-made.

Per qualsiasi informazione chiama il nostro NUMERO VERDE 800 86-45-88 oppure invia una mail a centroservizi@leanus.it indicando il tipo di analisi che devi effettuare, l’output atteso e la scadenza entro la quale hai bisogno che tali analisi siano completate. Il Centro Servizi valuterà la tua richiesta ed eseguirà le attività operative necessarie per evadere la domanda nei tempi concordati.

Feedback

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Pubblica il tuo feedback su questo topic.

Perfavore, non utilizzare per richieste di supporto.
Per il supporto clienti, contattaci qui.

Pubblica commento