Inizia Ora

Con un abbonamento a Leanus cosa posso fare?
Analizzare qualsiasi bilancio di imprese italiane o straniere i cui dati sono pubblici. Puoi analizzare anche i dati semestrali, le situazioni contabili dei tuoi clienti (Srl spa, Sas, Snc, etc) e qualsiasi altro dato contabile di cui sei in possesso. Questo grazie alla disponibilità di un Area Riservata in cui puoi caricarli in un istante e senza ricopiarli ed elaborarli in tempo reale.

Che tipo di analisi posso fare?
Leanus prevede una libreria di decine di analisi in forma numerica o grafica che includono vari schemi di Conto Economico, Stato Patrimoniale, Rendiconto Finanziario, Indici di Bilancio, Score per la valutazione del rischio, Z-Score di Altman, Fascia MCC, Rating Fondo di Garanzia, Indici di bancabilità e DSCR, Benchmark, Business Plan e molto altro. Leanus consente anche di personalizzare le riclassificazioni e di creare presentazioni personalizzate.

Quali servizi sono inclusi nel canone mensile o annuale?
L’accesso alle analisi di almeno 3 annualità di bilancio (Consolidato, Ordinario, Abbreviato) di tutte le imprese italiane con Ricavi 2017 > 500.000 Euro. Un Area Riservata dedicata e molto altro. Per maggiori informazioni visualizza le pagine successive

Quali sono i servizi a consumo non inclusi nel canone? Cosa posso acquistare utilizzando i crediti?
Tutti i servizi del Registro Imprese Italiano (Visure, Protesti, Bilanci ottici, Elenco Soci, Elenco Partecipazioni, Atti, etc), i servizi Catastali, i Dossier che includono le Pregiudizievoli e tutti i prodotti accessibili dal menu Acquista Documenti. Clicca qui per visualizzare il listino. *IMPORTANTE: 1 CR Leanus = 1 Euro e non sono previsti consumi minim*i.

Come faccio ad acquistare Crediti?
Puoi acquistare i crediti direttamente online, dopo l’accesso, utilizzando paypal o carta di credito, oppure richiedere aiuto al centro servizi.

Posso richiedere una demo?
Sì, puoi attivare una demo in qualsiasi momento. Attiva il tuo accesso DEMO

Quali sono i controlli per validare l’affidabilità del dato estratto?
Tutti i bilanci civilistici caricati, così come le altre fonti caricate direttamente dall’utente sono verificate e in caso di anomalia il sistema restituisce un segnale di errore e indicazioni sulla tipologia di errore registrato.
Per le fonti ufficiali è previsto anche il controllo della qualità dei dati della stessa fonte.

Quali sono i tempi di evasione delle richieste
Tutti i servizi Leanus prevedono una elaborazione in tempo reale. Nel caso di richiesta di intervento da parte del Centro Servizi, l’utente riceverà una stima dei tempi di evasione.

E’ possibile impostare più schemi di riclassifica così da avere almeno due opzioni (es. civilistico e riclassifica che esponga EBITDA?)
Leanus prevede diversi schemi di riclassificazione sia del conto economico che dello stato patrimoniale nonchè la possibilità di riclassificare qualsiasi fonte sia nel formato civilistico che gestionale.

E’ possibile elaborare un bilancio o una situazione contabile da un Excel
Si. Leanus consente di effettuare il caricamento di qualsiasi dato contabile.

E’ possibile estrarre schemi ed elenchi imprese in Excel
SI. Tutte le tabelle sono scaricabili in Excel così come gli elenchi imprese. Sono previste alcune limitazioni in funzione del profilo utente.

E’ possibile analizzare un trend di 10 anni ed oltre
SI. non ci sono limiti al numero di annualità; va ricordato che un numero eccessivo di colonne potrebbe non essere gestibile su un monitor di modeste dimensioni

E’ possibile fare una analisi comparativa tra diverse società
SI. Leanus prevede varie modalità di elaborazione del benchmark attraverso i quale è possibile confrontare sia gli schemi riclassificati che gli indici.

Feedback

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Pubblica il tuo feedback su questo topic.

Perfavore, non utilizzare per richieste di supporto.
Per il supporto clienti, contattaci qui.

Pubblica commento