Acquisto Documenti da Registro Imprese (CC.I.AA)

Il servizio consente di accedere a tutti i servizi camerali e scaricare in tempo reale Visure, Protesti, Bilanci, Note integrative, Atti, Elenco soci, Elenco Partecipazioni, PEC, Fascicoli etc. L’accesso ai servizi prevede un addebito a consumo; pertanto è necessario disporre di un saldo Crediti positivo.

Seleziona il soggetto;
il tipo di documento richiesto;
la chiave di ricerca.

Seleziona l’opzione in basso per includere nella ricerca anche i soggetti cessati, le ditte individuali e le unità locali.

_________________________________________________________________________________________

Alcuni esempi di Documenti

  • Soci
  • Partecipazioni
  • Amministratori
  • Sindaci
  • Atti
  • Bilanci e relazioni sulla gestione (a partire dal 1994)
  • Visura in Inglese

_________________________________________________________________________________________

Per acquistare Servizi Camerali

  1. Accedi a Leanus
  2. Verifica di avere credito a sufficienza per eseguire l’operazione desiderata
  3. Vai a Acquista Documenti/Servizi Camerali
  4. Seleziona il Soggetto (Imprese, Ditte Individuali o Persone Fisiche)
  5. Seleziona il tipo di documento (Visure, Cariche Societarie, Archivio Bilanci, Protesti, Atti per le Imprese; Cariche societarie, partecipazioni protesti per le Persone Fisiche)
  6. Scegli la chiave di Ricerca (Denominazione o Codice Fiscale/P.iva o REA per le imprese; Codice Fiscale o Nome e Cognome per le Persone Fisiche)
  7. Seleziona Cessate e Altre, Unità Locali, Posizione Registro Ditte per estendere la ricerca a ciascuno degli archivi addizionali
  8. Clicca su Cerca. Se previsto un addebito, il valore è mostrato vicino al pulsante Cerca.
  9. Se i criteri di ricerca inseriti sono associati a 2 o più soggetti, identifica quello di tuo interesse e clicca su Visualizza, altrimenti passa allo step successivo.
  10. Seleziona il documento o i documenti di tuo interesse o i singoli blocchi contenuti nelle visure.
  11. Se non trovi il documento di tuo interesse puoi selezionare un altro documento dal box Altre Opzioni posto sulla destra, altrimenti vai allo step successivo.
  12. Vai in fondo per scegliere (se previsto dal tuo profilo) la modalità di consegna (Immediata o in differita)
  13. Clicca su Acquista

NOTE:

  • Se hai scelto la modalità Immediata e hai selezionato solo un documento, visualizzerai il documento richiesto in pochi istanti.
  • Negli altri casi visualizzerai la coda con l’elenco delle Operazioni richieste al Registro Imprese di Infocamere. Dopo qualche minuto di attesa può comparire Verifica Stato Richiesta. Clicca per aggiornare la pagina.
  • Quando il documento risulta consegnato compare una icona a fianco del documento richiesto, clicca sull’icona per visualizzare/scaricare il documento.
  • Se il documento è relativo ad una analisi Leanus presente nel tuo Elenco Anagrafiche, cliccando sul link posto nella stessa pagina sotto Denominazione Impresa puoi accedere all’analisi corrispondente.
  • In tutti casi riceverai un’e-mail con la sintesi delle operazioni effettuate, il costo e il link al documento richiesto.
  • Puoi continuare ad utilizzare Leanus durante l’attesa. Sarai avvisato da un messaggio e da un’e-mail quando il documento è disponibile.

_________________________________________________________________________________________

Per visualizzare la coda dei documenti richiesti

Vai a Acquista Documenti /Storico Ricerche

_________________________________________________________________________________________

Per Acquistare servizi camerali per una impresa già elaborata in Leanus

Accedi a Leanus
Verifica di avere credito a sufficienza per eseguire l’operazione desiderata
Ricerca l’analisi di tuo interesse (il secondo livello di menu è visibile)
Vai a Dati Azienda / Dati e Visure Camerali (il codice fiscale è già posizionato nell’apposito spazio.
Clicca su Cerca
Segui gli step 10-13 della precedente procedura

_________________________________________________________________________________________

Feedback

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Pubblica il tuo feedback su questo topic.

Perfavore, non utilizzare per richieste di supporto.
Per il supporto clienti, contattaci qui.

Pubblica commento