Il topic richiesto non è stato trovato.
Abbiamo provato a cercare alcuni topic simili, sono elencati sotto.

Ricerca per Ruoli Persone Fisiche e Giuridiche

Le nuove funzionalità » Ricerca per Ruoli Persone Fisiche e Giuridiche

Il menu “Ricerca con Filtri” è stato ulteriormente potenziato con l’introduzione della Ricerca per Ruoli Persone Fisiche e Giuridiche E’ possibile, ad esempio, inserire il Codice Fiscale di una persona ed identificare tutte le società in cui…

Menu: Ricerca con Filtri

Menu: Ricerca con Filtri

Richiedi Demo Sezioni principali del Manuale: Nuova Analisi con riclassificazione automatica | Nuova analisi con riclassificazione manuale | Gestione Riclassificazione | Analisi dati storici | Aggiornamento Analisi con Bilanci o situazioni contabili | Fascia MCC, CR,…

Procedura: Ricerca Imprese tramite filtri

Menu: Ricerca con Filtri » Procedura: Ricerca Imprese tramite filtri

Ricerca tramite filtri su DB Imprese Questo modulo consente di effettuare ricerche sull’intero database Leanus utilizzando contemporaneamente filtri sull’anagrafica e sui dati contabili. Vai a Elabora Analisi/Filtra Anagrafiche Inserisci i criteri…

Funzionalità: Ricerca Imprese (Cosa cerchi)

Primo accesso? » Funzionalità: Ricerca Imprese (Cosa cerchi)

Richiedi Demo Cosa cerchi? Il box “Cosa Cerchi” è disponibile in tutte le pagine del software e nella pagina di accesso che viene visualizzata subito dopo l’accesso. Il box “Cosa Cerchi” consente di identificare le analisi di bilancio…

Ricerca Impresa nel DB Leanus

Ricerca Impresa nel DB Leanus

Richiedi Demo Come ricercare un’impresa Per ricercare un’impresa con Leanus puoi usare indifferentemente: la Denominazione (o parte di essa) il Codice Ateco il Codice Fiscale/Partita IVA (o parte di essa) l’Indirizzo Ricerca libera…

Ricerca nel DB delle imprese italiane

Prima pagina dopo il Log-in » Ricerca nel DB delle imprese italiane

Contenuto in fase di elaborazione Scarica qui l'Indice completo del manuale Leanus

Procedura: Crea Gruppo con ricerca nominativa

Menu: Analisi Gruppi » Procedura: Crea Gruppo con ricerca nominativa

Richiedi Demo Crea Gruppo con ricerca nominativa La funzione consente di creare una analisi di un gruppo costituito dalla somma dei bilanci delle imprese selezionate nominativamente una alla volta. Esistono due modalità per creare i gruppi Leanus: …

Procedura: Salvataggio/Recupero criteri di ricerca

Menu: Ricerca con Filtri » Procedura: Salvataggio/Recupero criteri di ricerca

Richiedi Demo Salvataggio/Recupero criteri di ricerca Dopo aver selezionato i criteri di ricerca nel menu Elabora Analisi / Filtra Anagrafiche, è possibile salvare i criteri di selezione ed eventualmente richiamarli successivamente. Successivamente è possibile…

Analisi per Centro di Profitto o per Business Unit

Menu: Fonte e Riclassificazione » Analisi per Centro di Profitto o per Business Unit

Richiedi Demo Un metodo semplice per analizzare la redditività di una business Uniti o di un Centro di Profitto Riservato ad utenti Esperti Il Problema Come analizzare la redditività di una specifica Business Unit. I dati contabili aggregati non consentono di…

Leanus per gli Acquisti

Leanus per gli Acquisti

Analisi e Valutazione in batch dell’intero portafoglio o di sottoinsiemi al fine di identificare ed aggiornare periodicamente un profilo di rischio sintetico sulla base del quale valutare eventuali approfondimenti successivi (in sintesi “Clusterizzazione…

Leanus per i Professionisti

Scopri Leanus » Leanus per i Professionisti

Richiedi Demo Grazie a Leanus il Professionista può erogare nuovi servizi a valore aggiunto alle aziende, utilizzando le informazioni contabili disponibili che diventano la base per un supporto consulenziale più completo. Leanus è in grado di elaborare i dati…

Leanus per le Banche

Scopri Leanus » Leanus per le Banche

Richiedi Demo Il nuovo modello di Banca al servizio delle imprese L’intervista al Direttore Generale di Banca CRS Emanuele Regis _______________________________________________________________________________________ Perchè il sistema bancario utilizza…

Menu: + Ricerca Elenco Codici Fiscali tramite Excel

Menu: + Ricerca Elenco Codici Fiscali tramite Excel

Richiedi Demo Sezioni principali del Manuale: Nuova Analisi con riclassificazione automatica | Nuova analisi con riclassificazione manuale | Gestione Riclassificazione | Analisi dati storici | Aggiornamento Analisi con Bilanci o situazioni contabili | Fascia MCC, CR,…

Domande frequenti (FAQ) – Ricerca con Filtri

Menu: Ricerca con Filtri » Domande frequenti (FAQ) – Ricerca con Filtri

Richiedi Demo Quante ricerche con filtri è possibile effettuare per ciascun utente? Infinite. Non sono previsti limiti. E’ possibile conoscere il totale di una o più voci di un insieme di imprese senza creare il gruppo Accedi a Leanus Vai a…

Sottomenu: Stato Patrimoniale (per Liquidità)

Menu: Analisi di bilancio » Sottomenu: Stato Patrimoniale (per Liquidità)

Richiedi Demo Stato Patrimoniale (per Liquidità) Lo stato patrimoniale viene spesso suddiviso in due sezioni: la prima sezione riporta le attività, mentre la seconda sezione riporta le passività. Le attività possono essere classificate in base alla loro…

Funzione: Ricerca le notizie e le informazioni con Google

Funzioni “SALVA TEMPO” » Funzione: Ricerca le notizie e le informazioni con Google

Richiedi Demo Ricerca le notizie e le informazioni con Google Da Leanus è possibile effettuare gratuitamente una websearch mirata con un solo clic attraverso l’opzione Cerca con Google posta nel ruotino multifunzione. o clicca sulla G evidenziata dal cerchio…

Potenziamento Menu di Ricerca Imprese e di Elaborazione Analisi

Le nuove funzionalità » Potenziamento Menu di Ricerca Imprese e di Elaborazione Analisi

Capitali per crescere – Settembre 2020

Calendario Eventi » Eventi passati » Capitali per crescere – Settembre 2020

Capitali per crescere Il rilancio del Paese non può prescindere dall’investire nell’economia reale. E occorre prepararsi tempestivamente alla ripresa creando un sodalizio tra finanza complementare e imprenditori. Con questo obiettivo Phoenix Group Advisory ha…

Master CONSULENZA ALLE PMI per COMMERCIALISTI

Calendario Eventi » Archivio Master (Area Download) » Master CONSULENZA ALLE PMI per COMMERCIALISTI

Richiedi Demo Guarda qui la registrazione del webinar Guarda qui la registrazione del webinar Scarica qui le slide della sessione teorica Guarda qui la registrazione del webinar Scarica qui le slide della sessione teorica Guarda qui la…

Sintesi PFN EBITDA per il Benchmark

Menu: Benchmark » Sintesi PFN EBITDA per il Benchmark

Richiedi Demo Analisi PFN/EBITDA Il rapporto PFN/EBITDA dovrebbe esprimere in quanti anni l’azienda sarebbe in grado di ripagare i debiti finanziari se utilizzasse la totalità dei sui flussi operativi “potenziali” (espressi dall’EBITDA) per tale finalità.…

Sottomenu: Stato Patrimoniale Dettagliato (per liquidità)

Menu: Fonte e Riclassificazione » Sottomenu: Schemi dettagliati » Sottomenu: Stato Patrimoniale Dettagliato (per liquidità)

Richiedi Demo Stato Patrimoniale Dettagliato (per liquidità) segue segue

Procedura: Business plan per le startup

Menu: Business Plan » Procedura: Business plan per le startup

Richiedi Demo Sezioni principali del Manuale: Nuova Analisi con riclassificazione automatica | Nuova analisi con riclassificazione manuale | Gestione Riclassificazione | Analisi dati storici | Aggiornamento Analisi con Bilanci o situazioni contabili | Fascia MCC, CR,…

Info: Tempi medi di incasso per regione (2017)

Centro Studi » Info: Tempi medi di incasso per regione (2017)

Free Trial In collaborazione con BeBeez Leanus ha pubblicato, per ciascuna regione d’italia, l’analisi delle imprese che incassano i propri crediti, in media oltre 180 gg !Il campione fa riferimento alle imprese con Tempo Medio di Incasso Crediti (gg)…

Funzione: Visualizzare la stessa analisi per diverse aziende

Funzioni “SALVA TEMPO” » Funzione: Visualizzare la stessa analisi per diverse aziende

Richiedi Demo Visualizzare la stessa tabella o grafico di altre aziende Attraverso il box di ricerca è possibile navigare tra le diverse analisi. Se stai analizzando una specifica pagina, ad esempio il Leanus Flash come mostrato in figura e successivamente…

Procedura: Caricamenti e ricerche in batch

Menu: Analisi Gruppi » Procedura: Caricamenti e ricerche in batch

Richiedi Demo Caricamenti e ricerche in batch Procedure riservate ad utenti esperti. Per assistenza contattare il Centro Servizi Le procedure di seguito indicate consentono di effettuare caricamenti in batch sia di analisi non presenti nel proprio DB che di dati…

Procedura: Ricercare l’analisi di un gruppo creato precedentemente

Menu: Analisi Gruppi » Procedura: Ricercare l’analisi di un gruppo creato precedentemente

Richiedi Demo Ricercare l’analisi di un gruppo creato precedentemente I gruppi possono essere cercati o attraverso il menu Elenco Gruppi o attraverso il box di ricerca

Sottomenu: Storico Elaborazioni

+ Carica Bilanci (riclassificazione automatica) » Sottomenu: Storico Elaborazioni

Richiedi Demo Storico Elaborazioni Permette di consultare l’elenco delle elaborazioni eseguite (Es. Creazione / Aggiornamento Analisi di Bilancio)

Sottomenu: Conto Economico Dettagliato (Valore Aggiunto e costi per Natura)

Menu: Fonte e Riclassificazione » Sottomenu: Schemi dettagliati » Sottomenu: Conto Economico Dettagliato (Valore Aggiunto e costi per Natura)

Richiedi Demo Conto Economico Dettagliato (Valore Aggiunto e costi per Natura) segue Webinar dedicati La riclassificazione gestionale del Conto Economico civilistico

Altri aspetti qualificanti del Sistema Leanus

A chi ci rivolgiamo » Altri aspetti qualificanti del Sistema Leanus

Richiedi Demo Mappatura Piano dei Conti Leanus permette al Professionista di elaborare e mappare strutture di piani dei conti di software contabili diversi. La mappatura viene salvata in modo tale che, a partire dalle successive elaborazioni, ogni conto e sottoconto…

Procedura: Riclassificare le voci asteriscate “gli altri input per statistiche”

Menu: Fonte e Riclassificazione » Procedura: Riclassificare le voci asteriscate “gli altri input per statistiche”

Richiedi Demo Descrizione La riclassificazione gestionale prevede che i dati di origine (Fonte) siano riclassificati negli schemi di: Conto Economico Gestionale o a Valore Aggiunto e Margine di Contribuzione Stato Patrimoniale a Fonti e Impieghi. Da questi due…

A chi ci rivolgiamo

A chi ci rivolgiamo

Richiedi Demo A chi ci rivolgiamo Leanus è una piattaforma di analisi e valutazione di imprese rivolta a professionisti d’impresa, banche, società di factoring, imprese, associazioni di categoria, centri studi, centri di ricerca, università, società di…

Procedura: Trova le imprese benchmark

Menu: Benchmark » Procedura: Trova le imprese benchmark

Richiedi Demo Trova le imprese benchmark tramite ricerca con filtri Leanus consente di elaborare analisi di benchmark e del posizionamento competitivo in diverse modalità. Qui è indicato il metodo che prevede ricerca del benchmark tramite Ateco. Accedi a…

Procedura: Riclassificazione Conto Economico Classico

Menu: Analisi di bilancio » Procedura: Riclassificazione Conto Economico Classico

Richiedi Demo Conto Economico Classico (Valore Aggiunto e costi per Natura) Il conto Economico Classico è uno schema aggiuntivo rispetto al Conto Economico Gestionale; il CE Classico espone, prima del EBITDA le seguenti 3 voci dei bilanci civilistici che, nello…

Le nuove funzionalità

Le nuove funzionalità

Richiedi Demo Leanus raccoglie quotidianamente le esigenze operative degli utilizzatori della piattaforma e le trasforma in nuove funzionalità. Di seguito le principali novità già disponibili in piattaforma. Modulo Stress Test Ricerca Imprese tramite Elenco…

Procedura: Somma. Calcola i saldi di un elenco

Menu: Ricerca con Filtri » Procedura: Somma. Calcola i saldi di un elenco

Richiedi Demo Somma. Calcolo il Totale dei saldi di un elenco Calcolo del totale dei saldi di un elenco identificato tramite filtri (per Area Geografica, Provincia, Dimensione o altro di una qualsiasi variabile di Conto Economico o Stato Patrimoniale) Accedi…

Sottomenu: Stato Patrimoniale (Fonti-Impieghi)

Menu: Analisi di bilancio » Sottomenu: Stato Patrimoniale (Fonti-Impieghi)

Richiedi Demo Stato Patrimoniale Fonti-Impieghi Lo Stato Patrimoniale Fonti-Impieghi unitamente CE Gestionale costituiscono gli Schemi di Riclassificazione Primari Analisi Numerica Stato Patrimoniale Fonte-Impieghi Dallo Schema di SP Fonti Impieghi è…

Costruzione Albero Societario

Funzioni “SALVA TEMPO” » Costruzione Albero Societario

Richiedi Demo E’ possibile ricercare l’elenco soci, le partecipazioni ed altre informazioni relative all’impresa e ai legali rappesentanti (Business Information)? Leanus consente di accedere a tutti i principali servizi di Business Information, di…

Procedura: Archiviare / Recupare i criteri di riclassificazione personalizzati

Menu: Fonte e Riclassificazione » Procedura: Archiviare / Recupare i criteri di riclassificazione personalizzati

Richiedi Demo Salvare / Recupare i criteri di riclassificazione personalizzati? Per salvare o Archiviare e successivamente recuperare tutte le riclassificazioni personalizzate, dopo aver effettuato le necessarie modifiche, è sufficiente utilizzare l’apposito…

Info: Metodologia di Creazione Gruppi

Menu: Analisi Gruppi » Info: Metodologia di Creazione Gruppi

Richiedi Demo Metodo Leanus per la Creazione Gruppi Questa fornisce alcuni consigli utili per tutti coloro che hanno l’esigenza di analizzare gruppi di imprese sia per singolo nominativo che a livello aggregato. Filtri Generali Verifica Schemi…

Sottomenu: Leanus Score

Menu: Valutazione Ultimo Periodo » Sottomenu: Leanus Score

Richiedi Demo Distribuzione Imprese italiane Leanus Score? Di seguito è riportata la distribuzione per Leanus Score di tutte le imprese italiane che per almeno un anno avessero registrato ricavi superiori a 500.000 Euro. Leanus Score Il Leanus Score è un…

+ Carica Bilanci (riclassificazione automatica)

+ Carica Bilanci (riclassificazione automatica)

Richiedi Demo Descrizione La procedura “Elabora Analisi” consente di creare una nuova analisi di bilancio non presente nell’archivio Leanus o nella propria Area Riservata. La nuova Analisi (per l’aggiornamento di una analisi già presente con…

Domande frequenti (FAQ) – Prima pagina dopo il log-in

Prima pagina dopo il Log-in » Domande frequenti (FAQ) – Prima pagina dopo il log-in

Richiedi Demo Non ho trovato l’analisi dell’Impresa che cercavo. Se sei sicuro di aver inserito correttamente la denominazione o il codice fiscale: Vai a Elabora Analisi/Carica Bilanci Seleziona “Altri Fornitori” ed effettua la…

Procedura: Rinominare un gruppo

Menu: Analisi Gruppi » Procedura: Rinominare un gruppo

Richiedi Demo Rinominare un gruppo Accedi a Leanus Vai a Elabora Analisi / Elenco gruppi (o effettua la ricerca) per identificare il Gruppo precedentemente creato. Clicca sul ruotino multifunzione posto alla sinistra della Denominazione del Gruppo …

Servizi Camerali

Menu: Acquista Documenti » Servizi Camerali

Richiedi Demo Per acquistare Servizi Camerali Per acquistare servizi camerali tramite Leanus, è necessario seguire i seguenti passaggi: Accedere a Leanus e verificare di avere credito sufficiente per eseguire l’operazione desiderata. Andare alla sezione…

Procedura: Duplicare un gruppo

Menu: Analisi Gruppi » Procedura: Duplicare un gruppo

Richiedi Demo Duplicare un gruppo Attraverso la funzione Clona Gruppo posta all’interno del ruotino multifunzione è possibile duplicare integralmente l’analisi di un gruppo. Per clonare un gruppo: Accedi a Leanus Ricerca il gruppo che intendi…

Prima pagina dopo il Log-in

Prima pagina dopo il Log-in

Richiedi Demo Sezioni principali del Manuale: Nuova Analisi con riclassificazione automatica | Nuova analisi con riclassificazione manuale | Gestione Riclassificazione | Analisi dati storici | Aggiornamento Analisi con Bilanci o situazioni contabili | Fascia MCC, CR,…

Associazione Clienti – Fornitori

Menu: Benchmark » Associazione Clienti – Fornitori

Richiedi Demo Associa Imprese /Clienti – Fornitori Nel menu Benchmark /associa imprese puoi tenere sotto controllo i principali clienti e fornitori dell’azienda in esame. Puoi scegliere di associare: Imprese (selezionandole per Denominazione o Codice…

Funzione: Gestione delle Note

Funzioni “SALVA TEMPO” » Funzione: Gestione delle Note

Richiedi Demo Gestione delle Note Le note possono essere inserite in ciascuna pagina (nel riquadro posto in fondo) o cliccando sull’icona posta a destra della denominazione. Le note possono essere utilizzate per dialogare con gli altri membri del team.…

Menu: Benchmark

Menu: Benchmark

Richiedi Demo Sezioni principali del Manuale: Nuova Analisi con riclassificazione automatica | Nuova analisi con riclassificazione manuale | Gestione Riclassificazione | Analisi dati storici | Aggiornamento Analisi con Bilanci o situazioni contabili | Fascia MCC, CR,…

Menu: Analisi Gruppi

Menu: Analisi Gruppi

Richiedi Demo Sezioni principali del Manuale: Nuova Analisi con riclassificazione automatica | Nuova analisi con riclassificazione manuale | Gestione Riclassificazione | Analisi dati storici | Aggiornamento Analisi con Bilanci o situazioni contabili | Fascia MCC, CR,…

Procedura: Associa Imprese / Scegli i benchmark

Menu: Benchmark » Procedura: Associa Imprese / Scegli i benchmark

Richiedi Demo Associa Imprese / Scegli i benchmark La selezione nominativa dei concorrenti può avvenire sia all’interno del menu “Benchmark” (di seguito descritto) che tramite il “Selettore Relazioni” disponibile nella pagina Home per…

Dossier Commerciali

Menu: Acquista Documenti » Dossier Commerciali

Richiedi Demo Dossier Commerciali Oltre al collegamento con il Registro Imprese Infocamere, Leanus prevede anche il collegamento con diversi fornitori di Business Information che consentono di scaricare in tempo reale Dossier Commerciali, Informazioni Catastali ed…

Procedura: Eliminare un gruppo

Menu: Analisi Gruppi » Procedura: Eliminare un gruppo

Richiedi Demo Eliminare un gruppo _________________________________________________________________________________________________________________ NOVITA’ Finora l’eliminazione dei gruppi era consentita solo in Area Riservata, mentre da oggi è possibile…

Procedura: Modificare / Aggiornare un gruppo

Menu: Analisi Gruppi » Procedura: Modificare / Aggiornare un gruppo

Richiedi Demo Modificare / Aggiornare un gruppo Leanus consente di creare e modificare aggregati (gruppi) di imprese reiterando le operazioni di identificazione e aggregazione delle imprese sia attraverso l’utilizzo di filtri che con selezione del singolo…

Funzione: Copia analisi in Area Riservata

Funzioni “SALVA TEMPO” » Funzione: Copia analisi in Area Riservata

Richiedi Demo Leanus PREMIUM ed alcune configurazioni Leanus Corporate prevedono sia un’Area Pubblica che un’Area Riservata. In Area Riservata è possibile accedere a tutti i menu non accessibili in Area Pubblica e contrassegnati da un…

Menu: Acquista Documenti

Menu: Acquista Documenti

Richiedi Demo Sezioni principali del Manuale: Nuova Analisi con riclassificazione automatica | Nuova analisi con riclassificazione manuale | Gestione Riclassificazione | Analisi dati storici | Aggiornamento Analisi con Bilanci o situazioni contabili | Fascia MCC, CR,…

Indice dei contenuti del Manuale

Indice dei contenuti del Manuale

Richiedi Demo Indice dei Contenuti Clicca sul capitolo di interesse per consultare la guida operativa per l’utilizzo della piattaforma Leanus. Nei sotto capitoli sono disponibili le procedure delle funzionalità specifiche Generali Scopri Leanus Primo…

+Carica Bilanci Imprese Spagnole

+ Carica Bilanci (riclassificazione automatica) » +Carica Bilanci Imprese Spagnole

Richiedi Demo Accedi a Leanus Vai a Elabora Analisi / +carica bilanci/Impresa Spagnola Seleziona la chiave di ricerca* (Denominazione, Codice Fiscale) Riempi gli appositi spazi con le informazioni richieste Clicca su Cerca Clicca su Visualizza per…

Contenuti Formazione dedicata ai Clienti

Primo accesso? » Contenuti Formazione dedicata ai Clienti

Free Trial Sezioni del Manuale per nuovi utenti: Primo Accesso | Funzioni Salva Tempo | Analisi di Bilancio Step-by-Step | Sintesi Analisi Impresa | Ricerca Con Filtri | Report Commentato | Presentazioni | Calcolo Equity Value Enterprise Value !Acquista Documenti …

Primo accesso?

Primo accesso?

Richiedi Demo Sezione del Manuale “Primo Accesso”: Nuova Analisi con riclassificazione automatica | Nuova analisi con riclassificazione manuale | Gestione Riclassificazione | Analisi dati storici | Aggiornamento Analisi con Bilanci o situazioni contabili…

Funzione: Inserire il proprio logo nelle presentazioni

Funzioni “SALVA TEMPO” » Funzione: Inserire il proprio logo nelle presentazioni

Richiedi Demo Inserire il proprio logo nelle presentazioni E’ possibile inserire il proprio logo in modo che appaia nelle slide. Per inserire il tuo logo: Accedi a Leanus (se prevista vai in Area Riservata) Ricerca o elabora l’analisi di tuo…

+Carica Bilanci Depositati nel Registro Imprese

+ Carica Bilanci (riclassificazione automatica) » +Carica Bilanci Depositati nel Registro Imprese

Richiedi Demo Descrizione Leanus è distributore ufficiale del Registro Imprese e ad esso direttamente collegato tramite collegamenti diretti alla piattaforma. Oltre a poter scaricare direttamente Visure, Protesti ed altre informazioni camerali, il collegamento…

Procedura: Creare un gruppo aggiungendo / eliminando singole imprese

Menu: Analisi Gruppi » Procedura: Creare un gruppo aggiungendo / eliminando singole imprese

Richiedi Demo Creare un gruppo aggiungendo/eliminando singole imprese Leanus consente di aggregare, per ciascun periodo, i dati di bilancio 2 o più imprese. Il risultato ottenuto è una analisi (o bilancio somma) in cui ciascun dato contabile è dato dalla somma…

Analisi di bilancio step by step

Primo accesso? » Analisi di bilancio step by step

Richiedi Demo Sezioni principali del Manuale: Nuova Analisi con riclassificazione automatica | Nuova analisi con riclassificazione manuale | Gestione Riclassificazione | Analisi dati storici | Aggiornamento Analisi con Bilanci o situazioni contabili | Fascia MCC, CR,…

Info: Controllo Quadratura Riclassificazione

Menu: Fonte e Riclassificazione » Info: Controllo Quadratura Riclassificazione

Richiedi Demo Controlla che la fonte contenga tutte le informazioni necessarie per completare il modello di analisi per ciascuno dei periodi di interesse Cosa si intende per modello di Analisi? Per analizzare un bilancio o in generale una struttura contabile è…

Funzione: Creare un Alias/anonimizzare

Funzioni “SALVA TEMPO” » Funzione: Creare un Alias/anonimizzare

Richiedi Demo Creare un Alias/anonimizzare Per creare un’Alias: Accedi a Leanus (se prevista vai in Area Riservata) Identifica l’analisi a cui vuoi associare un Alias Clicca sul ruotino multifunzione posto alla sinistra del nome Seleziona Modifica…

Download PDF Funzioni

Primo accesso? » Download PDF Funzioni

Download PDF Funzioni Ricerca per Ruoli – Persone Fisiche e Giuridiche (Menu: Elabora Analisi/Filtra Anagrafica) Scarica qui la scheda informativa Preistruttoria FIDI – Raccolta guidata Informazioni qualitative Scarica qui il PDF

Menu: Home – Sintesi analisi impresa

Menu: Home – Sintesi analisi impresa

Richiedi Demo Sezioni principali del Manuale: Nuova Analisi con riclassificazione automatica | Nuova analisi con riclassificazione manuale | Gestione Riclassificazione | Analisi dati storici | Aggiornamento Analisi con Bilanci o situazioni contabili | Fascia MCC, CR,…

Funzione: Tag informativo

Funzioni “SALVA TEMPO” » Funzione: Tag informativo

Richiedi Demo Tag informativo Il tag informativo, posto alla destra della denominazione imprese contiene la partita iva, il codice Ateco, il numero di periodi elaborati per la singola analisi ed altre informazioni utili. Per attivare il tag è sufficiente…

Funzione: Tag informativo

Funzioni “SALVA TEMPO” » Funzione: Tag informativo

Richiedi Demo Tag informativo Il tag informativo, posto alla destra della denominazione imprese contiene la partita iva, il codice Ateco, il numero di periodi elaborati per la singola analisi ed altre informazioni utili. Per attivare il tag è sufficiente…

S.O.S. Professionista

A chi ci rivolgiamo » S.O.S. Professionista

Richiedi Demo L’analista virtuale al servizio di Professionisti, Imprese, Società di servizi e di tutti gli esperti di analisi e valutazione di aziende, settori, mercati, portafogli. Elaboriamo le tue analisi in pochi istanti; tu avrai più tempo per…

Funzione: Download in excel

Funzioni “SALVA TEMPO” » Funzione: Download in excel

Richiedi Demo Download in excel Tutte le Tabelle, i prospetti contabili, i numeri dei grafici, le riclassificazioni e gli schemi* possono essere scaricati in excel* cliccando sull’apposita icona …

Free Trial

Free Trial

Descrizione Con Leanus FREE accedi gratuitamente per un periododi 30 giorni; un tempo necessario per valutare tutte le principali funzionalità di ricerca e di elaborazione di analisi. Non è richiesto alcun pagamento o la carta di credito. In fase di Registrazione…

Web Services

Web Services

Free Trial Web Services I Web Services sono una tecnologia utilizzata per consentire lo scambio di dati e informazioni tra diverse piattaforme informatiche attraverso l’utilizzo di interfacce standard. Ad esempio, attraverso i Web Services, è possibile inviare…

Sottomenu: Controllo Eventi Negativi

Menu: Acquista Documenti » Sottomenu: Controllo Eventi Negativi

Richiedi Demo Controllo Eventi Negativi Accedi a Leanus Vai a Acquista Documenti/Servizi Camerali Segui la procedura di ricerca e scarico delle informazioni…

Menu: Filtra Anagrafiche

Menu: Filtra Anagrafiche

Richiedi Demo Sezioni principali del Manuale: Nuova Analisi con riclassificazione automatica | Nuova analisi con riclassificazione manuale | Gestione Riclassificazione | Analisi dati storici | Aggiornamento Analisi con Bilanci o situazioni contabili | Fascia MCC, CR,…

Collabora con noi

Collabora con noi

Richiedi Demo Entra a far parte della nostra sqaudra Posizioni aperte: Addetto vendite Per candidarti partecipa al questionario e inviaci la tua candidatura. Clicca qui per scaricare il Bilancio della società AUTOMOBILI LAMBORGHINI S.P.A. necessario per la…

Sottomenu: Visure e ultimo bilancio

Menu: Acquista Documenti » Servizi Camerali » Sottomenu: Visure e ultimo bilancio

Richiedi Demo Visure e ultimo bilancio Attraverso il Menu Acquista Documenti, selezionando l’opzione “Visure e Ultimo Bilancio” è possibile visualizzare l’elenco di tutte le informazioni che è possibile ottenere dal Registro Imprese per il soggetto…

Sottomenu: Break-Even, Margine di sicurezza, Leva finanziaria, Moltiplicatore Costi Fissi

Menu: Analisi di bilancio » Sottomenu: Break-Even, Margine di sicurezza, Leva finanziaria, Moltiplicatore Costi Fissi

Richiedi Demo Break-Even, Margine di sicurezza, Leva finanziaria, Moltiplicatore Costi Fissi Leanus elabora in automatico per ciascuna impresa o gruppo e per ciascun anno tutti i principali indicatori finanziari tra cui il Break Even, il Margine di sicurezza, la…

Funzione: Visualizzare i dati della fonte dagli schemi di riclassificazione

Funzioni “SALVA TEMPO” » Funzione: Visualizzare i dati della fonte dagli schemi di riclassificazione

Richiedi Demo Visualizzare i dati della fonte dagli schemi di riclassificazione E’ sempre possibile visualizzare, per ciascuna voce di conto economico, stato patrimoniale e rendiconto finanziario, la fonte dati utilizzata per ottenere il saldo della voce in esame.…

Scopri Leanus

Scopri Leanus

Richiedi DemoSezioni principali del Manuale: Nuova Analisi con riclassificazione automatica | Nuova analisi con riclassificazione manuale | Gestione Riclassificazione | Analisi dati storici | Aggiornamento Analisi con Bilanci o situazioni contabili | Fascia MCC, CR,…

Funzioni “SALVA TEMPO”

Funzioni “SALVA TEMPO”

Richiedi Demo Sezioni principali del Manuale: Nuova Analisi con riclassificazione automatica | Nuova analisi con riclassificazione manuale | Gestione Riclassificazione | Analisi dati storici | Aggiornamento Analisi con Bilanci o situazioni contabili | Fascia MCC, CR,…

Procedura: Creare un gruppo di imprese selezionate attraverso i Filtri

Menu: Analisi Gruppi » Procedura: Creare un gruppo di imprese selezionate attraverso i Filtri

Richiedi Demo Cosa si intende per Gruppo? Per “Gruppo” si intende un aggregato di due o più imprese presenti nel DB rispetto ad un periodo contabile scelto dall’utente. La creazione del Gruppo è possibile anche in Area Pubblica? Sì, è…

Info: I Documenti Camerali

Menu: Acquista Documenti » Servizi Camerali » Info: I Documenti Camerali

Richiedi Demo Leanus è collegato direttamente al Registro delle Imprese. Ciò vuol dire che l’utente può acquisire Visure, Protesti, Soci, Partecipazioni, Amministratori, Procedure, Atti, Note Integrative e qualsiasi altro documento camerale prelevandolo in…

Contatti

Contatti

Richiedi Demo Hai bisogno di aiuto? Siamo qui per aiutarti. Per qualsiasi problema o necessità chiama il nostro Centro Assistenza (Lun – Ven 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00) Per Assistenza Commerciale scrivere a marketing@leanus.it Le…

Menu: Visualizzazione Elenco Gruppi

Menu: Analisi Gruppi » Menu: Visualizzazione Elenco Gruppi

Richiedi Demo Come visualizzare i gruppi precedentemente creati Dal Menu Elabora Analisi Clicca su Elenco Gruppi In Area Pubblica visualizzerai i soli gruppi creati in AREA PUBBLICA In Area Riservata visualizzerai i soli gruppi creati in AREA RISERVATA Elenco…

Procedura: Modificare un gruppo

Menu: Analisi Gruppi » Procedura: Modificare un gruppo

Richiedi Demo Modificare un gruppo Attraverso la funzione Modifica Gruppo posta in fondo alla Home di ogni Gruppo è possibile modificare l’elenco delle imprese che compongono il gruppo. La funzione permette inoltre di visualizzare i criteri utilizzati per la…

Scopri Leanus in 10 step!

Scopri Leanus » Scopri Leanus in 10 step!

Richiedi Demo 10 Funzioni che ti fanno risparmiare tempo 1 – Analizzi il 100 % delle imprese in tempo reale Oltre a ricercare, per singolo nominativo o tramite filtri, tra oltre 400.000 analisi continuamente aggiornate presenti nel database proprietario,…

+ Carica bilanci – schema libero (Modello L2)

+ Carica Bilanci Formati non digitalizzabili » + Carica bilanci – schema libero (Modello L2)

Richiedi Demo Dopo aver compilato il modello L2 come descritto: Accedi a Leanus e vai in AREA RISERVATA se previsto dal tuo profilo Vai a *Elabora Analisi / +Carica Bilanci e situazioni contabili in qualsiasi formato Clicca su Seleziona un File per selezionare…

Sottomenu: Profilo di rischio

Menu: Valutazione Ultimo Periodo » Sottomenu: Profilo di rischio

Richiedi Demo Valutazione del Profilo di rischio. Sintesi Eco-Fin Leanus elabora per ciascun periodo contabile una serie di indicatori finalizzati a determinare il profilo economico, patrimoniale e finanziario dell’impresa. Per accedere al Profilo di…

Sottomenu: Protesti

Menu: Acquista Documenti » Servizi Camerali » Sottomenu: Protesti

Richiedi Demo Protesti Il protesto è l’atto con cui un Pubblico Ufficiale autorizzato, detto anche ufficiale levatore (notaio, ufficiale giudiziario, segretario comunale), constata la mancata accettazione di una cambiale tratta o il mancato pagamento di una…

Sottomenu: Storico Ricerche

Menu: Acquista Documenti » Sottomenu: Storico Ricerche

Richiedi Demo Storico Ricerche Contiene lo storico delle attività di ricerca documenti evase, con evidenza del costo sostenuto. Inoltre l’elenco contiene anche lo storico delle ricariche di Leanus Credits effettuate dall’utente. Per accedere: Menu Acquista…

Domande frequenti (FAQ) – Analisi Gruppi

Menu: Analisi Gruppi » Domande frequenti (FAQ) – Analisi Gruppi

Richiedi Demo Quali sono i criteri con cui sono identificate le categorie STAR, STUCK, RUNNERS, STABLE e TO-INVESTIGATE? I principali parametri sono: • Variazione Ricavi (in ascisse con valori principali “0%” e “7%”. • Leanus Score (in ordinate con…

Procedura: Problemi di visualizzazione (add-block)

Primo accesso? » Procedura: Problemi di visualizzazione (add-block)

Richiedi Demo Procedura Se non visualizzi correttamente le pagine Leanus esegui le operazioni riportate di seguito: Assicurati di utilizzare un browser web aggiornato (come Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari o Microsoft Edge) Verifica che il tuo browser sia…

Menu: Elabora Analisi

Menu: Elabora Analisi

Richiedi Demo Sezioni principali del Manuale: Nuova Analisi con riclassificazione automatica | Nuova analisi con riclassificazione manuale | Gestione Riclassificazione | Analisi dati storici | Aggiornamento Analisi con Bilanci o situazioni contabili | Fascia MCC, CR,…

Procedura: Personalizzare le riclassificazioni

Menu: Fonte e Riclassificazione » Procedura: Personalizzare le riclassificazioni

Richiedi Demo Personalizzare le riclassificazioni Leanus consente di personalizzare gli schemi di riclassificazione preimpostati per ciascuna analisi e di salvare i nuovi modelli in modo che l’utente li possa richiamare in seguito e riutilizzarli per altre…

Esempi di simulazioni su casi reali

Menu: Business Plan » Esempi di simulazioni su casi reali

Richiedi Demo Esempi di simulazioni su casi reali I contenuti di questa pagina sono in fase di aggiornamento La gestione dell’IVA sugli investimenti La gestione dei crediti verso soci (Riduzione Utili Esercizi Precedenti) Visita la sezione dedicata ai…

Info: Elenco codici SIC

Menu: Ricerca con Filtri » Info: Elenco codici SIC

Richiedi Demo In quale menu Leanus si trovano le informazioni relative ai codici SIC? Le informazioni relative alle codifiche settoriali si trovano: Nell’anagrafica della singola Impresa. Dopo aver identificato l’impresa clicca su Visualizza Anagrafica…

Procedura: Cancella Anagrafica da Elenco

Menu: Ricerca con Filtri » Procedura: Cancella Anagrafica da Elenco

Richiedi Demo E’ possibile cancellare le proprie anagrafiche e le relative analisi associate? SI. E’ possibile eliminarle dopo un anno dalla creazione. Come si identificano le anagrafiche che è possibile eliminare? Dal menu “Elabora Analisi /…

Info: Elenco codici Ateco

Menu: Ricerca con Filtri » Info: Elenco codici Ateco

Richiedi Demo E’ possibile visualizzare i codici settoriali relativi ad una impresa o effettuare ricerche tramite filtri? Leanus consente di effettuare sofisticate ricerche sul DB delle imprese italiane ricercando non solo per codice Ateco, parti di esso o…