Il topic richiesto non è stato trovato.
Abbiamo provato a cercare alcuni topic simili, sono elencati sotto.

A chi ci rivolgiamo

A chi ci rivolgiamo

Richiedi Demo A chi ci rivolgiamo Leanus è una piattaforma di analisi e valutazione di imprese rivolta a professionisti d’impresa, banche, società di factoring, imprese, associazioni di categoria, centri studi, centri di ricerca, università, società di…

Convegno Motore Italia – Edizione Toscana 2022

Calendario Eventi » Eventi passati » Convegno Motore Italia – Edizione Toscana 2022

Motore Italia – Edizione Toscana – Ottobre 2022 Alessandro FISCHETTI, ospite di Motore Italia – Edizione Toscana, progetto editoriale e di comunicazione di Class Editori dedicato alle imprese che, con il loro dinamismo, assicurano la spinta…

Contenuti Formazione dedicata ai Clienti

Primo accesso? » Contenuti Formazione dedicata ai Clienti

Free Trial Sezioni del Manuale per nuovi utenti: Primo Accesso | Funzioni Salva Tempo | Analisi di Bilancio Step-by-Step | Sintesi Analisi Impresa | Ricerca Con Filtri | Report Commentato | Presentazioni | Calcolo Equity Value Enterprise Value !Acquista Documenti …

Contatti

Contatti

Richiedi Demo Hai bisogno di aiuto? Siamo qui per aiutarti. Per qualsiasi problema o necessità chiama il nostro Centro Assistenza (Lun – Ven 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00) Per Assistenza Commerciale scrivere a marketing@leanus.it Le…

Info: La Startup fa ricco solo il consulente

Centro Studi » Info: La Startup fa ricco solo il consulente

Free Trial Novembre 2016 Era l’11 Gennaio 2000 quando American online (AOL) acquistò Time Warner la più grande società media del mondo. La new economy, ovvero l’economia basata sulle nuove tecnologie e sulle vendite via internet, stava per vincere…

Info: Il Contributo delle imprese al PIL

Centro Studi » Info: Il Contributo delle imprese al PIL

Free Trial Milano Finanza 24/09/2016 Scarica l’articolo integrale in PDF Quando il pil dice poco Molti economisti dicono che la crescita si è affievolita anche perché le imprese non investono. Ma un campione casuale di bilanci di pmi racconta una storia…

Info: Confronta la struttura dei costi con il tuo benchmark

Centro Studi » Info: Confronta la struttura dei costi con il tuo benchmark

Free Trial Tutti i giorni i Professionisti di impresa confrontano le imprese dei loro clienti con i migliori benchmark di mercato e con la concorrenza per scoprire se la struttura dei costi è competitiva, quali sono i punti di forza e per confrontarne…

Convegno: Il processo del credito tra vincoli normativi e opportunità commerciali

Calendario Eventi » Eventi passati » Convegno: Il processo del credito tra vincoli normativi e opportunità commerciali

Richiedi Demo DESCRIZIONE DEL CONVEGNO Gli score regolano gli assorbimenti patrimoniali ma rappresentano solo parzialmente l’effettivo profilo di rischio corrente e futuro del richiedente. Finanziare le imprese a maggior rischio può essere…

Convegno: Private Equity – Banche – Imprese – Imprenditori

Calendario Eventi » Eventi passati » Convegno: Private Equity – Banche – Imprese – Imprenditori

Richiedi Demo Tre incontri tra Private Equity – Banche – Imprese – Imprenditori per parlare di economia reale partendo dai numeri I fondi vanno a caccia di imprese eccellenti, le banche presidiano le relazioni con le grandi imprese e nel frattempo…

Master e webinar online

Calendario Eventi » Eventi passati » Master e webinar online

Richiedi Demo A breve pubblicheremo info sui prossimi webinar online in programmazione Mini Master: ADEGUATI ASSETTI Mini Master dedicato a Commercialisti, Revisori dei Conti, Risk Manager, CFO, Intermediari Finanziari, Accademici, Consulenti Crisi d’impresa,…

Info: La piaga dei pagamenti ritardati

Centro Studi » Info: La piaga dei pagamenti ritardati

Free Trial L’analisi che ha consentito di identificare il profilo dei cattivi pagatori non costretti dalla mancanza di liquidità e che potremmo definire “volontari” è stata condotta da Leanus partendo dal proprio archivio di oltre 180.000 bilanci di…

S.O.S. Professionista

A chi ci rivolgiamo » S.O.S. Professionista

Richiedi Demo L’analista virtuale al servizio di Professionisti, Imprese, Società di servizi e di tutti gli esperti di analisi e valutazione di aziende, settori, mercati, portafogli. Elaboriamo le tue analisi in pochi istanti; tu avrai più tempo per…

Info: Ristrutturazioni. Fuori dal tunnel della crisi (o quasi)

Centro Studi » Info: Ristrutturazioni. Fuori dal tunnel della crisi (o quasi)

Free Trial Milano Finanza 23/10/2016 Scarica l’articolo integrale in PDF I numeri lo certificano. E anche se non c’è da cantare vittoria si può iniziare a guardare con un maggior ottimismo al tessuto industriale italiano. Perché, il numero di fallimenti…

Info: Sono 5.100 le PMI a rischio NPL

Centro Studi » Info: Sono 5.100 le PMI a rischio NPL

Free Trial Milano Finanza del 15 Febbraio 2017 Banche, Fornitori e Fisco preparatevi. Almeno 5100 Imprese non sono in grado di pagare per intero oltre 24 Miliardi di debiti. IL 70% sono al Nord Leanus ha analizzato per MF 180.000 bilanci per individuare le…

L’IMPRENDiTORE s.r.l. e il Team di Leanus

L’IMPRENDiTORE s.r.l. e il Team di Leanus

Richiedi Demo Prof. Vincenzo Perrone – Co-Fondatore Profilo Ordinario di Organizzazione Aziendale presso Università L.Bocconi, Membro del c.d.a. di Natuzzi S.p.A., Aviva Italia Holding, EGEA Bocconi. Membro ODV Esselunga S.p.A. In passato è stato…

Info: Bilancio civilistico Ordinario, Abbreviato, Consolidato

Centro Studi » Info: Bilancio civilistico Ordinario, Abbreviato, Consolidato

Free Trial Bilancio civilistico Ordinario, Abbreviato, Consolidato Il bilancio di esercizio rappresenta il fondamentale documento informativo sulla dinamica aziendale e ha rilevanza soprattutto ai fini della comunicazione all’esterno. Proprio a causa delle…

Finanza aziendale in pillole

Calendario Eventi » Finanza aziendale in pillole

Richiedi Demo Con Leanus puoi creare Gruppi di Imprese e valutarne il profilo economico patrimoniale e finanziario Con Leanus puoi creare Gruppi di Imprese e valutarne il profilo economico, patrimoniale e finanziario. La funzionalità è particolarmente utile a…