Novembre 2020

E’ in corso un intervento di manutenzione straordinario finalizzato a migliorare ulteriormente le performance e i tempi di risposta della piattaforma.

Principali comportamenti rilevabili da alcuni utenti (in funzione del proprio profilo o ambiente di lavoro)

  • (In fase di risoluzione) La risposta a ricerche tramite filtri molto complesse possono richiedere tempi superiori a 20 secondi; nel caso di attese superiori al previsto, ricaricare la pagina e rilanciare la richiesta*
  • (In fase di risoluzione) Navigazione rallentata in alcuni in alcune fasce orarie (09-14)
  • (Interventi Programmati) Nel periodo 17 Novembre – 5 Dicembre il servizio potrebbe non essere accessibile dalle ore 20.30 alle ore 7.00.
  • (Risolto) Fascia oraria 00.80-09.30 Rallentamenti generali; in alcuni momenti non è possibile effettuare l’accesso per alcuni minuti. Riguarda solo alcuni utenti.
  • (Risolto) Fascia oraria 12.15-14.00 Rallentamenti generali; in alcuni momenti non è possibile effettuare l’accesso per alcuni minuti. Riguarda solo alcuni utenti.
  • (Risolto) Indipendente dalla fascia oraria.* Tempi di elaborazione superiori ai 10 secondi per le operazioni di Caricamento/elaborazione bilanci, gestione/salvataggio riclassificazione, elaborazione Business plan.
  • Fascia 02.00-04.30 Impossibilità di accedere a Leanus per interventi straordinari.

Per esigenze specifiche o supporto contattare centroservizi@leanus.it.

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