Richiedi Demo

Leanus PREMIUM ed alcune configurazioni Leanus Corporate prevedono sia un’Area Pubblica che un’Area Riservata. In Area Riservata è possibile accedere a tutti i menu non accessibili in Area Pubblica e contrassegnati da un “lucchetto” chiuso per *effettuare modifiche al modello di riclassificazione o rettifiche, elaborare il business plan, il benchmark, il DSR e in generale per attivare tutti i menu che prevedono azioni o inserimento dati da parte dell’Utente.

Per analizzare una impresa in AREA RISERVATA, è possibile:
Identificare l’impresa in AREA PUBBLICA e “Trasferirla in AREA RISERVATA”
Identificare un elenco di Imprese in AREA PUBBLICA tramite filtri o dal Menu Gruppi / Elenco Imprese appartenenti al Gruppo e trasferirle in Batch
Accedere all’AREA RISERVATA ed Elaborare una Nuova Analisi effettuando il caricamento dai Registri Ufficiali o dal Proprio PC

Trasferimento singola analisi in Area Riservata

Per copiare l’analisi dall’Area Pubblica all’Area Riservata ed accedere all’Area Riservata:

Accedi a Leanus
Ricerca l’analisi
Clicca sul ruotino a fianco della denominazione
Scegli l’opzione di trasferimento Copia Analisi ed Accedi ad Area Riservata
Leanus effettua il trasferimento ed accede automaticamente all’Area Riservata

Messaggi di avviso ti informeranno nel caso in cui cercherai di trasferire analisi già presenti in Area Riservata.

Per trasferire l’analisi dall’Area Pubblica all’Area Riservata e rimanere in Area Pubblica

Accedi a Leanus
Ricerca l’analisi
Clicca sul ruotino a fianco della denominazione
Scegli l’opzione di trasferimento Trasferisci Analisi ed rimani in Area Pubblica
Leanus effettua il trasferimento e mantiene attiva la pagina visualizzata in Area Pubblica

Trasferimento analisi in Area Riservata in Batch

Accedi a Leanus e vai al Menu Elabora Analisi / Filtra Anagrafiche
Effettua la ricerca delle imprese che intendi trasferire in “AREA RISERVATA”
Clicca sul ruotino “Azioni” nell’intestazione dell’elenco
Scegli l’opzione Trasferisci in Area Riservata

Il trasferimento in batch è possibile solo se l’AREA RISERVATA ha una capienza sufficiente per l’operazione richiesta.

I messaggi automatici ti guideranno durante il completamento dell’Operazione.

Feedback

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Pubblica il tuo feedback su questo topic.

Perfavore, non utilizzare per richieste di supporto.
Per il supporto clienti, contattaci qui.

Pubblica commento