Come interagire con il cliente dal primo contatto commerciale al monitoraggio
Grazie a Leanus il Professionista può erogare nuovi servizi a valore aggiunto alle aziende, utilizzando le informazioni contabili disponibili che diventano la base per un supporto consulenziale più completo.
Leanus è in grado di elaborare i dati di qualsiasi piattaforma, non importa quale sia il software contabile in uso. In questo modo il raggio di azione dello Studio non è limitato alle sole aziende clienti e alla sola gestione contabile ma può estendersi anche a nuove imprese e a nuovi tipi di supporto di grande rilevanza.
Nel webinar vediamo quali nuovi servizi possono essere aggiunti a quelli attualmente erogati dallo Studio e viene spiegato anche come gli stessi vanno introdotti e spiegati alla clientela con cui l’interazione è fondamentale.
Relatore sessione teorica:
Michele Moglia – Advisor at inFinance.it
Relatore sessione pratica:
Stefano CARRARA – Amministratore Leanus
Ospite:
Alessandro MATTAVELLI – Dottore Commercialista
_____
NOTA: La piattaforma Leanus viene costantemente rinnovata e le singole funzionalità sono in continuo aggiornamento. Alcune funzionalità mostrate nei webinar potrebbero di conseguenze non essere state ancora disponibili al momento della registrazione.