Come prepararsi per il primo incontro Commerciale

Sono circa il 37% i bilanci 2023 già disponibili sul sistema Italia. Il 40% delle Imprese hanno registrato un’ulteriore crescita di almeno il 10%; il 19% ha invece ridotto il volume di affari di oltre il 10%.

I primi segnali mettono in evidenza alcuni segnali di tensione e una minore propensione agli investimenti.

E’ proprio in questo contesto che professionalità, competenza e capacità di fornire soluzioni concrete può fare la differenza.

Ci aspetta un secondo semestre 2024 in cui i budget commerciali non potranno che essere raggiunti mettendo in campo elementi distintivi al servizio del segmento Imprese.

Durante il Webinar vedremo come identificare quali possono essere le reali esigenze delle imprese Target e come prepararsi per discuterne con gli imprenditori.

Le Banche, grandi e piccole, sono tutte consapevoli che sapere ascoltare, comprendere l’impresa, assisterla siano elementi su cui puntare. Quelle che ci riescono davvero, attraverso un modello di servizio in linea con i tempi, sono probabilmente molte meno e l’imprenditore ha da tempo imparato a riconoscerle e ad apprezzarle.

Durante il Webinar vedremo, lavorando su casi concreti, come raggiungere l’obiettivo di entrare in sintonia con le esigenze delle imprese meritevoli, e al contempo di schivare eventuali “cigni neri”.

Relatore:
Alessandro FISCHETTI – Amministratore Leanus

_____
NOTA: La piattaforma Leanus viene costantemente rinnovata e le singole funzionalità sono in continuo aggiornamento. Alcune funzionalità mostrate nei webinar potrebbero di conseguenze non essere state ancora disponibili al momento della registrazione.

EnglishItalianoEspañol