Il Business Plan e il budget mensile
Il modulo Business Plan di Leanus consente di creare, in pochi istanti, un Business Plan (annuale o mensile) inserendo le ipotesi sottostanti. Per ciascuna ipotesi o simulazione, l’intero modello di analisi, completo di Rendiconto Finanziario, Indicatori della Crisi, DSCR, Score, KPI, Schema Civilistico e Ce.Bi è aggiornato in tempo reale.
Il modulo Leanus è estremamente potente ed utilizzabile non solo per le proiezioni relative alle singole imprese ma anche per le valutazioni di gruppi o cluster di Imprese ai fini, ad esempio, del Self Assessment Bancario (SREP), della comprensione delle dinamiche settoriali e molto altro.
La prima parte della sessione del master Leanus dedicato alla Consulenza delle PMI è dedicata a comprendere le logiche sottostanti alla redazione di un business plan o di un budget mensile. La seconda parte, come di consueto, è dedicata alle esercitazioni pratiche.
Ampio spazio è inoltre dedicato alla determinazione del Valore Aziendale (Equity Value ed Enterprise Value).
Relatore Sessione teorica:
Ivan FOGLIATA – Executive Partner at inFinance.it
Relatore Sessione pratica:
Alessandro FISCHETTI – Amministratore Leanus
Ospite:
Giampiero CERCHI – Professional Accountant in Business
_____
NOTA: La piattaforma Leanus viene costantemente rinnovata e le singole funzionalità sono in continuo aggiornamento. Alcune funzionalità mostrate nei webinar potrebbero di conseguenze non essere state ancora disponibili al momento della registrazione.