Targeting Commerciale per le Banche

Il webinar è dedicato prevalentemente alla direzione Marketing Corporate delle Banche che ha come focus la ricerca delle imprese target NON clienti con potenziale fabbisogno di assistenza finanziaria. Attraverso il modulo di Smart Targeting di Leanus vedremo come individuarle.

Leanus infatti è lo strumento ideale per:

  • identificare, isolare ed analizzare le imprese Clienti;
  • selezionare le imprese NON Clienti;
  • selezionare le sole imprese NON Clienti in linea con le politiche interne del credito;
  • segmentare le imprese potenziali target per area geografica, settore di attività, dimensione e molto altro;
  • segmentare ulteriormente le imprese per potenziale fabbisogno finanziario ;
  • identificare la strategia di contatto per ciascun nominativo residuo;
  • valutare la coerenza tra le imprese target e le caratteristiche delle imprese Clienti.

Relatore:
Alessandro FISCHETTI – Amministratore Leanus

_____

NOTA: La piattaforma Leanus viene costantemente rinnovata e le singole funzionalità sono in continuo aggiornamento. Alcune funzionalità mostrate nei webinar potrebbero di conseguenze non essere state ancora disponibili al momento della registrazione.

EnglishItalianoEspañol